RISARCIMENTO BLUE PANORAMA

Se anche a voi è capitato di subire un danno dalla compagnia aerea Blue Panorama o Blue Express non vi resta che chiedere, gratuitamente, il vostro risarcimento Blue Panorama compilando, in pochi secondi, la richiesta di risarcimento.

Il servizio è completamente gratuito e la vostra istanza sarà gestita da un team di avvocati specializzati nel settore che operano, attraverso il nostro sito ilmiovolocancellato.it, dal 2014 assistendo migliaia di passeggeri ogni anno.

Risarcimento Blue Panorama

La compagnia aerea Blue Panorama è un’impresa cento per cento “made in Italy”. Fatta di 500 dipendenti, la compagnia vola in Europa, Caraibi, Americhe e Africa ed ha la sua leadership indiscussa sui Caraibi. Nasce nel 1998 e fa volare circa 300 mila passeggeri all’anno.

Nel 2005 crea il brand commerciale “blu-express” per la distribuzione di nuovi collegamenti di linea low cost. 700mila passeggeri l’anno che scelgono questa “nuova compagnia” per viaggiare in Europa e soprattutto per volare sulle isole greche.

Anche se Blue Panorama ha un biglietto da visita abbastanza accattivante, molti sono i passeggeri che hanno subìto danni da questa compagnia aerea. Purtroppo molti passeggeri hanno subito la cancellazione del volo, si sono trovati a dover affrontare casi di negato imbarco e soprattutto hanno registrato ritardi sui loro voli.

In questo caso l’unica cosa da fare è collegarsi al nostro sito e richiedere immediatamente il risarcimento Blue Panorama. È un vostro diritto. In base al regolamento EU 261, ciascun passeggero ha diritto ad un rimborso che va da 250 a 600 euro,a seconda della tratta e indipendentemente dal costo del biglietto, in caso di aereo in ritardo di almeno 3 ore, cancellazione del volo, negato imbarco. Anche se avete subito un disservizio in passato avete fino a 2 anni di tempo, dalla data del volo, per inviare la vostra richiesta di risarcimento Blue Panorama.

Anche in caso di problemi al bagaglio non esitare a contattarci. In caso di bagaglio smarrito, bagaglio danneggiato o bagaglio consegnato in ritardo spetta un risarcimento fino a 1200 euro!

 


Perchè scegliere IlMioVoloCancellato.it

  • Siamo online dal 2014
  • Esperti in Diritto dei Trasporti
  • Rimborso spese Hotel
  • No commissioni sul Risarcimento
  • Live Chat
  • 100% Clienti soddisfatti
  • Supporto telefonico
  • Supporto WhatsApp

 

Affidati ai migliori

Presentare un reclamo in maniera autonoma non è facile. Tra l’altro le compagnie aeree sono restie nel mettere al corrente i passeggeri del trasporto aereo dei propri diritti. Proprio per questo, il nostro team specializzato nel diritto dei trasporti e con esperienza pluriennale – siamo infatti uno dei primi servizi che opera in Italia da oltre 5 anni – è a disposizione dei passeggeri per far valere gratuitamente i loro diritti. Abbiamo aiutato migliaia di passeggeri ad ottenere il giusto risarcimento oltre il rimborso del biglietto e delle spese extra (pasti, bevande, hotel, taxi) sostenute a causa dei disservizi causati dalle compagnie aeree. Cosa ancora più importante riguarda il fatto che Il nostro servizio non prevede costi. Infatti, non tratteniamo alcuna percentuale o commissioni sul rimborso Blue Panorama, garantendo quindi, ai passeggeri, un risarcimento integrale.

Richiedere il risarcimento Blue Panorama è semplicissimo: basta collegarsi al sito ilmiovolocancellato.it, cliccare su Richiedi il Rimborso e inviare in pochi secondi la richiesta. In brevissimo tempo il nostro team verificherà la fattibilità della richiesta di risarcimento Blue Panorama.

Fai rispettare i tuoi diritti, invia subito il tuo reclamo per ottenere il rimborso Blue Panorama.