ANA premiata con il prestigioso punteggio 5-Star SKYTRAX

All Nippon Airways (ANA) è stata recentemente selezionata da SKYTRAX, organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo, come una delle 11 sole compagnie aeree globali 5-Star. Il riconoscimento 5-star di SKYTRAX è stato assegnato ad ANA negli ultimi sette anni, un risultato eccezionale.

SKYTRAX assegna il punteggio 5-Star solo ai vettori che garantiscono un servizio “a 5 stelle” in oltre 800 categorie, che vanno dalle strutture aeroportuali al servizio di bordo. La decisione di premiare ANA con questo prestigioso punteggio per la settima volta consecutiva rappresenta il riconoscimento da parte di SKYTRAX del costante ed eccellente livello di servizio raggiunto dallo staff ANA, e degli sforzi della compagnia per migliorare costantemente i suoi prodotti e servizi per rendere i voli dei passeggeri più sicuri e più confortevoli.

ANA è lieta di rimanere nel ristretto gruppo di vettori 5-Star di SKYTRAX, ha elevatissimi standard per definire il successo e punta sempre all’eccellenza. Tutti i dipendenti si impegnano a rendere i voli aerei semplici, comodi e confortevoli per ogni passeggero dal momento in cui egli prenota il biglietto fino a quando esce dall’aeroporto a destinazione.

Mai contenta dei successi ottenuti in passato, ANA ha implementato, nel corso dell’ultimo anno, una serie di iniziative volte a migliorare la sua capacità di offrire valore ai suoi passeggeri, come ad esempio il suo servizio esclusivo di consegna bagagli “baggage drop” all’aeroporto di Fukuoka, che si aggiunge a quelli già in servizio a Tokyo Haneda e Sapporo (New Chitose).

ANA ha inoltre rinnovato le lounge negli aeroporti di Osaka (Itami), Fukuoka e Okinawa (Naha) e l’ANA LOUNGE dell’aeroporto di Okinawa (Naha) sarà ristrutturata nell’autunno 2019. Le ANA LOUNGE dell’aeroporto di Tokyo Narita al Satellite 4 e l’ANA ARRIVAL LOUNGE nello stesso aeroporto sono state ampliate.

ANA ha reso gratuito il servizio Internet Wi-Fi ANA a bordo dei voli domestici, ampliando la disponibilità del Wi-Fi a 100 aeromobili e aumentando il numero di programmi video. Inoltre, i passeggeri della First Class internazionale possono ora utilizzare gratuitamente il servizio di Internet Wi-Fi. ANA ha anche rinnovato la ristorazione durante il volo, ampliando l’opportunità di selezionare i pasti prima della partenza e di preordinare una scelta di piatti del pluripremiato programma THE CONNOISSEURS di ANA.

ANA continuerà a impegnarsi per offrire un servizio sempre migliore a tutti i passeggeri, per rendere l’esperienza di viaggio il più comoda e confortevole possibile.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways – Photo Credits: All Nippon Airways)

--

I nostri consigli di viaggio