
Serata da dimenticare per i passeggeri del volo Ryanair FR 1437 Lamezia Terme Milano previsto alle 19:20 del 2 marzo 2022 e giunto all’aeroporto di Malpensa soltanto dopo mezzanotte con oltre 3 ore di ritardo. Il Ritardo aereo Ryanair che ha costretto i passeggeri ad una lunga attesa potrebbe aprire alla possibilità di ottenere un rimborso volo per ritardo di 250 euro previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, in maniera totalmente gratuita grazie agli esperti di rimborsi aerei ilMioVoloCancellato, compensando in parte il disagio subìto.
Non essendo state infatti segnalate circostanze eccezionali come causa del ritardo Ryanair i passeggeri potrebbero ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro per il ritardo del volo. Per avvalersi dell’aiuto ad ottenere il rimborso Ryanair dagli esperti de ilMioVolocancellato, per il volo FR 1437 del 2 Marzo 2022, è sufficiente inviare una richiesta compilando il modulo per i rimborsi ryanair presente al seguente link:
Risarcimento e Rimborso Ryanair gratis
I passeggeri che si rivolgono al servizio fornito dagli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato possono contattare l’assistenza tramite WhatsAPP al numero 3713133394 per ricevere tutte le informazioni su come farsi rimborsare un volo Ryanair in maniera gratuita e far valere i propri diritti di passeggero.
Tutta l’assistenza legale offerta ai fini dell’ ottenimento del giusto Risarcimento o il Rimborso Ryanair del biglietto aereo, sarà fornita gratis e senza alcuna spesa.
Come farsi rimborsare biglietto ryanair annullato per Covid
In caso di Volo Cancellato a causa dell’epidemia da Covid i viaggiatori hanno comunque diritto al rimborso del biglietto Ryanair anche se hanno dovuto rinunciare al viaggio. E’ stato stabilito che in caso di volo annullato per Covid, le compagnie aeree, e tra queste anche la compagnia aerea Ryanair, sono tenute a rimborsare i passeggeri dando loro la possibilità di scegliere tra un rimborso in denaro o l’emissione di un voucher pari al costo del biglietto aereo già pagato.
Se il volo Ryanair è stato cancellato a causa delle misure restrittive contro la pandemia da Coronavirus, o si è stati costretti ad annullare un volo Ryanair si ha diritto al rimborso totale del prezzo del biglietto, ad esclusione però dell’indennizzo previsto in altri casi. La pandemia da Covid-19 è considerata infatti circostanza eccezionale, per cui la compagnia aerea non è tenuta a risarcire i viaggiatori in caso di annullamento del volo, non essendo responsabile per quanto accaduto.