Ryanair in ritardo da Brindisi a Verona

Ryanair in ritardo fermo in pista

Disavventura per i passeggeri in partenza da Brindisi e che dovevano raggiungere Verona con il volo Ryanair FR6714 delle 15:40 di sabato 22 gennaio 2022. Il volo Ryanair in ritardo da Brindisi a Verona ha mandato su tutte le furie i passeggeri, giunti presso lo scalo Catullo di Verona soltanto in serata dopo una estenuante attesa e un pomeriggio lunghissimo.

Il ritardo Ryanair di 4 ore apre però alla possibilità, per i passeggeri, di accedere al risarcimento volo da 250€. IlMioVolocancellato.it aiuterà i passeggeri ad ottenere il rimborso del volo gratis e un indennizzo da 250 euro senza alcuna commissione per il disservizio causato dalla compagnia aerea Ryanair.

 

Ritardo Ryanair Brindisi Verona, previsto il Rimborso

A causa di un presunto guasto tecnico segnalato dai passeggeri prenotati sul volo FR 6714, il volo della compagnia aerea Ryanair diretto a Verona è stato posticipato di oltre 4 ore costringendo i passeggeri ad attendere tutto il pomeriggio presso l’aeroporto del Salento la risoluzione del problema al vettore prima di poter decollare alla volta dell’aeroporto Catullo.

Per questa problematica i passeggeri potrebbero ottenere un risarcimento Ryanair per ritardo in base alla normativa comunitaria di riferimento, meglio conosciuto come Regolamento Europeo 261 del 2004 per la tutela dei diritti dei passeggeri. Il ritardo Ryanair di quattro ore rientra tra le circostanze in cui è possibile ottenere il risarcimento Ryanair. Grazie a ilMioVoloCancellato è possibile ottenere questo indennizzo senza spese.

Infatti, quando si verifica un ritardo volo all’arrivo superiore alle 3 ore, in assenza di circostanze eccezionali, è previsto il riconoscimento di un indennizzo che può variare da 250 a 600 euro in base alla tratta percorsa dall’aereo per raggiungere la destinazione finale del viaggio.

 

Indennizzo Ryanair gratis senza spese

Per ottenere il risarcimento è facilissimo. Compilando il modulo rimborsi Ryanair e inserendo i dati del volo, i passeggeri saranno contattati dagli esperti dei rimborsi aerei per formulare in maniera il reclamo Ryanair e ottenere la compensazione pecuniaria da 250 euro per ritardo volo Ryanair FR6714 Brindisi Verona del 22 gennaio 2022.

Potete contare sul servizio di assistenza de ilMioVoloCancellato inviando un semplice messaggio WhatsApp al 3713133394. Un nostro consulente sarĂ  a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni al fine di ottenere il risarcimento Ryanair per problemi al volo da Brindisi a Verona.