Wizz Air cancella il volo per Catania. Notte da incubo per i passeggeri

volo cancellato wizz air

Un vero e proprio incubo quello vissuto dai passeggeri del volo Wizz Air W6 8178 Roma Fiumicino Catania del 27 Gennaio 2022 delle 21:00. Il volo è stato prima ritardato e poi annullato definitivamente per essere riprogrammato la mattina successiva. I passeggeri sono stati costretti a passare la notte in aeroporto ma hanno diritto al risarcimento per annullamento del volo. Infatti Il Volo Cancellato Roma Catania apre però alla possibilità di ottenere il risarcimento volo da 250 euro a passeggero per la cancellazione come previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Secondo le informazioni e le testimonianze dei tanti passeggeri prenotati sul volo Wizzair, raccolte dagli esperti di Rimborsi Aerei de ilMioVoloCancellato, la cancellazione del volo Wizz Air sarebbe avvenuta per motivi operativi legati ad un guasto tecnico all’aereo e non per circostanze eccezionali. I passeggeri che si sono visti annullare il volo poco prima della partenza possono ottenere il risarcimento volo cancellato previsto dal regolamento Europeo per la tutela dei diritti dei passeggeri.

Il volo Wizz Air è stato annunciato in ritardo per ben due volte fino a qando i passeggeri si sono visti cancellare il volo Wizz Air che è stato riprogrammato per questa mattina, venerdì 28 gennaio, alle ore 7:00. I passeggeri sono stati costretti a pernottare presso un hotel nelle vicinanze dell’aeroporto di Fiumicino prima di essere imbarcati sul volo diretto a Catania. Per questo disservizio, ciascun passeggero ha diritto alla compensazione pecuniaria prevista in caso di cancellazione del volo senza motivo.

In caso di volo cancellato senza motivo e con un preavviso inferiore a 14 giorni, le compagnie aeree sono tenute a risarcire i passeggeri per il disagio. I Risarcimenti aerei in caso di volo cancellato si calcolano in base alla tratta del volo e variano da un minimo di 250 a un massimo di 600 euro da corrispondere a ciascun passeggero, oltre a rimborsare i biglietti aerei acquistati dai passeggeri.

Per il volo Wizz Air Cancellato Roma Catania i passeggeri possono ottenere 250 Euro come risarcimento volo per il disservizio.

 

Risarcimenti e Rimborsi Wizz Air gratis

Il Mio Volo Cancellato, leader dei Risarcimenti Aerei e uno dei primi portali in Italia per la tutela dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo, è pronto ad aiutare i viaggiatori in caso di volo cancellato senza motivo o in situazioni di ritardo volo superiore a 3 ore al fine di ottenere i rimborsi dei voli e il risarcimento dei danni per i disservizi causati dalle compagnie aeree.

Affidando il reclamo Wizz Air agli esperti de IlMioVoloCancellato, i viaggiatori riceveranno gratis e senza spese, tutta l’assistenza necessaria ad ottenere un indennizzo da 250 euro che spetta a ciascun passeggero per la cancellazione del volo Wizzair da Roma Fiumicino a Catania del 27 gennaio 2022.

Per ricevere tutte le informazioni è possibile contattare tramite WhatsApp il servizio clienti il Mio Volo Cancellato al 3713133394 per ricevere tutta l’assistenza necessaria su come ottenere rimborso e risarcimento Wizz Air per volo cancellato.