Wizz Air Napoli Malpensa cancellato. Risarcimento per i Passeggeri

rimborso wizz air

Risarcimento Volo Wizz Air W6 5590 Napoli Milano cancellato. 250 Euro come compensazione pecuniaria per ciascun passeggero.

Disagi per i passeggeri del trasporto aereo con la compagnia aerea Wizz Air. Il volo del 15 luglio diretto da Napoli a Milano Malpensa è stato cancellato senza preavviso da parte della compagnia aerea ungherese.

Il volo Wizz Air W6 5590, in partenza alle 8:30 dall’aeroporto Capodichino di Napoli, è stato cancellato senza alcun motivo e i passeggeri non sono stati avvisati della cancellazione del volo. Al team de ilMioVoloCancellato sono arrivate giĂ  numerose richieste di assistenza su come ricevere i rimborsi.

In base alle verifiche effettuate dai nostri esperti non ci sarebbero state circostanze eccezionali che hanno causato la cancellazione del volo Wizz Air. In questo caso, in base al Regolamento UE 261 del 2004, ciascun passeggero ha diritto ad una compensazione pecuniaria da 250 euro.

Poichè la cancellazione è avvenuta con meno di 14 giorni di anticipo e senza avvisare i passeggeri, al passeggero spetta la compensazione pecuniaria dovuta a causa del volo cancellato Wizz Air senza giustificato motivo il cui importo è pari a 250 euro in base alla tratta che l’aereo avrebbe dovuto percorrere.

Per richiedere il Risarcimento Wizz Air non bisogna fare altro che compilare il modulo per inviare una richiesta di risarcimento per il volo cancellato Wizz Air. Verificheremo in brevissimo tempo se ci sono gli estremi per ricevere il Risarcimento Wizz Air da 250 euro che potrebbe spettarvi per la cancellazione del volo Napoli Milano ed eventualmente, anche il Rimborso Wizz Air del biglietto aereo non utilizzato.

Se sei uno dei passeggeri del volo cancellato Wizz Air W6 5590 del 15 luglio 2021 contattaci tramite WhatsAPP al numero 3713133394, per ricevere tutta l’assistenza legale necessaria per poter predisporre il reclamo e ottenere il giusto risarcimento Wizz Air che ti spetta.