Wizz Air in ritardo Milano Vienna. Cinque ore di attesa

wizz air in ritardo

 
Wizz Air in ritardo da Milano a Vienna mercoledì 9 marzo 2022. Passeggeri costretti ad attendere cinque ore in aeroporto prima di imbarcarsi per l’Austria.

I passeggeri prenotati sul volo Wizz Air W6 2848 diretto a Vienna sono giunti a destinzione solo in tarda serata accumulando un ritardo volo complessivo di cinque ore e mezza ma potrebbero ottenere un Risarcimento Wizz Air di 250€ grazie agli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato, claim company italiana che opera da oltre 7 anni e che si si occupa di far valere i diritti dei passeggeri offrendo assistenza legale gratuita.

Il volo previsto nel pomeriggio di mercoledì dall’aeroporto della Malpensa, è stato ritardato per motivi riconducibili alla compagnia aerea Wizz Air arrivando a destinazione, a Vienna, con 5 ore e 31 minuti di ritardo causando molti disagi ai passeggeri. Non si sarebbero verificate circostanze eccezionali che hanno causato la ritardata partenza del volo.

Per questo motivo, i passeggeri del volo W62848 Wizz Air Milano Vienna di mercoledi 9 marzo 2022, giunti a destinazione con oltre cinque ore di ritardo, potrebbero ottenere 250 euro di rimborso Wizz Air, la compensazione pecuniaria che spetta di diritto ai passeggeri quando un volo in ritardo, giunge a destinazione con oltre 3 ore rispetto all’orario di arrivo previsto.

Il rimborso volo, previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004 quando si verificano ritardi aerei o cancellazioni dei voli, può variare da un minimo di 250 ad un massimo di 600 euro per ciascun passeggero in base alla tratta del volo e può essere ottenuto in maniera facile, veloce grazie al supporto legale gratuito de ilMioVoloCancellato, portale di riferimento per i passeggeri del trasporto aereo per ottenere rimborsi e risarcimenti aerei in caso di volo in ritardo o cancellazione.

È possibile contattare gli esperti dei rimborsi aerei de ilMioVoloCancellato, compilando il modulo di rimborso Wizz Air presente sul sito o, in alternativa, contattare il servizio clienti tramite WhatsApp al 3713133394 per ottenere tutte le informazioni su come ottenere il rimborso del volo Wizz Air o il risarcimento aereo quando si verificano problemi con Wizz Air.

Le richieste di rimborso Wizz Air saranno analizzate in breve tempo e i viaggiatori saranno assistiti gratuitamente per tutto l’iter per ricevere il risarcimento per ritardo volo senza costi o commissioni. Affidatevi agli esperti de ilMioVoloCancellato il miglior sito per i rimborsi aerei.